Cerca nel blog

venerdì 20 marzo 2015

Recensione Crema Eterea Neve Cosmetics

Ciao Dolcezze!
Dopo ben un mese e mezzo di utilizzo quotidiano sono qui per parlarvi della Crema Eterea di Neve Cosmetics.
So che a molte di voi interessa la recensione perché tante in Instagram mel avete richiesta perciò eccovi accontentate!😊

     Review
Devo ammettere che ho da sempre un rapporto di amore e odio con la mia pelle mista/grassa perché va a periodi.
Un periodo è' bella liscia, senza nessuna imperfezione se non qualche punto nero qua e là e un periodo è' piena di brufoletti sotto pelle sulla zona della fronte e del mento. Questi "bei" periodi durano circa 2/3 settimane e non ho mai trovato una crema o nessun altro prodotto per pelli miste che mi risolvesse il problema.
Così dopo averne sentito tessere le lodi da tantissime ragazze, ho deciso di acquistare questa famigerata crema.
E ammetto di non aver mai fatto un acquisto così azzeccato nella mia vita! Giuro ragazze!
La crema si presenta nel tubetto da 50ml per un costo di 9,90€ ed è' reperibile nel loro sito ufficiale e nelle varie bioprofumerie sia online che fisiche.
La consistenza di questa crema e' morbida e abbastanza liquida, infatti  non è una di quelle creme pastose che ci mettono secoli ad assorbirsi! No! Si assorbe in fretta e cosa importantissima non unge! Il profumo poi! È' qualcosa di godurioso, un profumo dolce ma non troppo stucchevole che svanisce una volta che la crema si è' assorbita.
Per la mia pelle questa crema e' perfetta! E mi ha risolto la maggior parte dei miei problemi! Mi aiuta tantissimo a tenere sotto controllo per ore la lucidità, i brufoletti ogni tanto spuntano ancora ma principalmente nel periodo pre-ciclo.

     Conclusione 

Beh, che dire ragazze! Ve la stra consiglio! Ho trovato la crema adatta a me e alle mie esigenze e non la lascerò più andare!

  Scheda Tecnica del Prodotto
Nome: Crema Eterea
Brand: Neve Cosmetics
Prezzo: 9,90€
Quantità prodotto: 50ml
Pao: 12 mesi
Dove acquistarla: Nel loro sito ufficiale www.nevecosmetics.it
                            Nelle bioproferie rivenditrici

Vi lascio di seguito le informazioni del prodotto che sono riportate sul sito Neve Cosmetics così avete un idea degli ingredienti e dell Inci .

Voto 10/10

Mi trovate anche in instagram come Gretamakeup95 .

Un bacio

Greta


3 commenti:

  1. ciao:) grazie mille! Mi fa molto piacere! Passo da te molto volentieri

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro ho preso oggi la crema...io ho una pelle mista secca..in questo periodo ho molto i pori dilatati....secondo te può andare bene???un abbraccio 😙

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Guarda io avevo iniziato ad utilizzare questa crema nel periodo invernale ed era perfetta! Io ho la pelle mista grassa ma in alcune zone come il naso rimane secca, questa crema e' idratante al punto giusto ma non è' troppo grassa per il nostro tipo di pelle! Insomma a me è' piaciuta un sacco! E prima o poi devo decidermi a ricomprarla! Un bacio

    RispondiElimina