Cerca nel blog

lunedì 4 gennaio 2016

Mr. Bean Body Care-Organic Coffee Scrubs

Ciao ragazze!  
Oggi voglio parlarvi di uno scrub corpo che mi è' stato gentilmente inviato dall' azienda Mr.Bean
Mr.Bean è' u azienda Americana che produce tre tipologie di scrub più uno specifico per l' uomo realizzati esclusivamente con prodotti organici. 


Quello che a me hanno inviato è' al mandarino ed è' composto da: 
- Caffè : La caffeina stimola il flusso di sangue e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite,smagliature e vene varicose. 

-Zucchero di canna e Sale dell' Himalaya:
Esfoliano la pelle eliminando le cellule morte della pelle e le varie imperfezioni della pelle ( come brufoli, punti neri... ) . 

-Cacao e Vitamina E : sono ricchi di antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle e favoriscono il rinnovo cellulare. 

-Olio di cocco : idrata la pelle in profondità.  

Il packaging dello scrub è' una busta nera in plastica con chiusura ermetica salva freschezza. Il profumo di caffè e mandarino e' molto intenso ma non fastidioso. Lo scrub va applicato su pelle bagnata con dei leggeri massaggi circolari dal basso verso l alto per almeno un paio di minuti e successivamente va risciacquato con acqua tiepida. 


Io lo utilizzo al massimo due volte a settimana e devo ammettere che lascia la pelle morbida , luminosa e rivitalizzata. 
Dopo averlo utilizzato applico una crema corpo per idratare ulteriormente la zona.

Questo prodotto è' stato una piacevolissima sorpresa, sia per il prodotto totalmente naturale sia per il fatto che non è' testato sugli animali!! Cosa importantissima!!! 

Vi lascio il link del sito così potete andare a dargli un occhiata. 

Colgo l' occasione per farvi i miei più sinceri Auguri di Buon Anno, che vi porti tanta goia, ricchezza, amore e spensieratezza!! Buon 2016 !!! 

A presto Bellezze! 
Greta

4 commenti:

  1. devo provarlo ne parlano tutte bene!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho nominata per i Liebster award, ti lascio il link del mio blog dove troverai la spiegazione per capire di cosa si tratta
    Http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Post molto interessante e bellissimo blog!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare vieni a trovarmi sul mio blog!
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina