Cerca nel blog

lunedì 30 marzo 2015

I miei 5 prodotti must have per la primavera

Ciao ragazze! Visto che la primavera è' già iniziata da un po e solo in questi giorni ce ne stiamo rendendo conto, ho pensato di mostrarvi quali sono i miei prodotti immancabili per questa stagione così che possiate prendere qualche spunto anche voi :) :)
🌸 quando inizia a fare caldo, la mia pelle  essendo mista "suda" tantissimo e si lucida subito, quindi un prodotto che mi aiuta almeno un po a risolvere questo problema è' sicuramente il fondotinta in polvere. Il mio preferito è' questo di Bare minerals nel colore "medium tan" , essendo il polvere assorbe il sebo e quindi in combo con una cipria mi lascia matt per diverse ore, cosa che invece non farebbe il classico fondotinta liquido. Un altro fondotinta che mi piace è' questo di L oreal "eau de teint" nel colore n140 che da liquido si trasforma in polvere. Dall estate scorsa l ho già quasi terminato e sicuramente mi comprerò la seconda confezione.

🌸 Per quanto riguarda il make up occhi con la bella stagione riscopro i colori del verde acqua, verde smeraldo e blu. Queste sono le mie matite preferite , tutte di Kiko cosmetics. Mi piace utilizzarle nella rima interna dell occhio abbinata ad una bella riga di eyeliner nero con codina finale. 

🌸 Sempre per una questione di pelle mista mi piace fissare il Blush in polvere con una base in crema così sono sicura che mi resta fermo per tutta la giornata. Non ne ho molti di Bush in crema perché  questo di kiko nella scatolina di latta riesco ad abbinarlo a quasi tutti i colori di Blush mentre l altro,sempre di kiko, mi piace utilizzarlo da solo perché è' un bel color corallo aranciato.

🌸 Per le labbra con la bella stagione punto ad utilizzare principalmente i colori più accesi e intensi nelle tonalità del fucsia,che adoro! Questi sono i miei preferiti in assoluto, soprattutto I M di Pupa Milano n405 che è' un bel fucsia fluo. Questi colori li utilizzo spesso anche d inverno perché mi piace dare un tocco di colore alle giornate grigie e piovose.

🌸 Per quanto riguarda la manicure invece, in primavera tendo ad orientarmi sui colori nude, rosa tenui o comunque colori pastello, che danno un tocco di eleganza e raffinatezza. 


Bene dolcezze! Questo è' tutto! Fatemi sapere quali sono i vostri must have di primavera e se abbiamo qualche prodotto in comune!

A presto!

Greta

Vi ricordo che potete seguirmi nella mia pagina Instagram, mi trovate come Gretamakep95 .

Nessun commento:

Posta un commento