Cerca nel blog

giovedì 12 marzo 2015

Review Set capelli Repair Lavera

Ciao ragazze!😊
Oggi vi dico cosa ne penso di questo set per capelli Lavera, acquistato un bel po di tempo fa sul sito EccoVerde. 

Premetto che non sono una fan dei prodotti Bio o con un buon Inci ma ho voluto provare questi e altri prodotti Lavera perché ero molto incuriosita visto che ho sempre sentito ottimi pareri su questa marca. 

Lo shampoo mi piace come mi lava i capelli, io li ho spessi e leggermente secchi sulle lunghezze, non fa molta schiuma come la maggior parte dei prodotti Bio però me li sgrassa bene e li rende morbidi. 

Il balsamo invece non riesco proprio ad utilizzarlo. Non idrata per niente il capello e non li districa neanche, cosa per me importantissima che un balsamo deve fare.


Il fluido riparativo mi piace. Lo utilizzo sui capelli bagnati ma solo sulle lunghezze. Non li unge e basta poco prodotto per aiutarmi ancora a districare del tutto i capelli. 

Conclusione
 
Sinceramente sono prodotti che non ricomprerei. Li ho utilizzato per 2/3 settimane di fila lavandoli per 3 volte a settimana e non ho visto alcun tipo di cambiamento ne tanto meno me li ha riparati dalla secchezza e dalla rottura del capello, cosa che invece avrebbe dovuto fare. Lo shampoo e il fluido li uso qualche volta e infatti li ho quasi terminati ma il balsamo credo proprio che finirà nel cestino perché non so cosa farmene visto che non riesco ad utilizzarlo. 

Scheda tecnica del prodotto

Nome: Lavera set capelli repair
Brand: Lavera
Prezzo: 12,99€ 
Quantità del prodotto: Shampoo 200 ml
                                   Balsamo 150 ml
                                   Fluido 30 ml
Dove acquistarlo: sui vari siti online e 
                            nelle Bioprofumerie

Voto 6/10

Greta

Vi ricordo che mi trovate anche su Instagram come Gretamakeup95 .

Nessun commento:

Posta un commento