Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

La mia Amata Chocolate Bar

Ciao ragazzeeee!
 Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po di tempo da dedicare al mio blog quindi ecco la recensione della palette Chocolate Bar di Too Faced che volevo fare da tantissimo tempo!
 La palette ha la classica forma di una tavoletta di cioccolato, gli ombretti sono realizzati con la polvere di cacao perciò emana un profumo godurioso che per chi è' a dieta e' una vera e propria tentazione! Gli ombretti presenti all' interno sono 16 e si suddividono tra matt e shimmer . 14 di questi contengono 0,95g di prodotto mentre 2 invece ne contengono 2,8g . La palette è' venduta in esclusiva da sephora al prezzo di 49€.

In alto da sinistra a destra troviamo:

Gilded Ganace: Verdone con pagliuzze dorate. Ammetto di averlo usato solo 2 volte ma perché non mi ci vedo con questi colori, per il resto super pigmentato! 
White  Chocolate: Classico bianco panna matt per illuminare, l ho utilizzato tantissimo e per essere un bianco è' molto molto scrivente! È' uno dei due ombretti da 2,8g .
Milk Chocolate: È'il mio colore preferito in assoluto della palette. È' un marrone caldo matt perfetto per intensificare la piega del occhio.
Black Forrest Truffle: Marrone violaceo con pagliuzze dorate. Bel colore ma un po troppo polveroso rispetto agli altri. 
Triple Fudge: Marrone scuro matt che principalmente utilizzo per gli smokey eyes.


Seconda fila da sinistra a destra: 

Salted Caramel: Già il nome dice tutto. È' il color caramello per eccellenza. Il finish è' matt. Stra usato anche questo.
Marzipan: Oro rosa luminosissimo, spesso lo utilizzo anche da bagnato e rende molto di più. È' un altro tra i miei preferiti.
Semi-Sweet: Altro ombretto dal finish matt, color marrone cioccolato che mi piace utilizzare per un look naturale da tutti i giorni.
Strawberry Bon Bon: rosa shimmer che non mi piace per niente. Una volta steso non si nota affatto e mi dura anche meno rispetto agli altri ombretti.
Candid Violet: Altro colore che non mi fa impazzire. È' un violetto smorto che, secondo me, mi spegne lo sguardo.
Amaretto: Marrone ramato che mi piace un sacco steso su tutta la palpebra e leggermente sfumato nella piega con un po di mascara e via!


Ultima fila da sinistra a destra:

Hazelnut: Altro marrone shimmer dal sottotono caldo. Ottima pigmentazione anche di questo.
Creme Brûlé: Color oro che più oro non c e' ! Finish shimmer e lo trovo fantastico per un trucco estivo!
Haute Chocolate: Altro marrone shimmer ma questa volta dal sottotono freddo.
Cherry Cordial: Un color Borgogna semi-matt , è' un altro dei miei colori preferiti anche se non risulta molto omogeneo. Mi piace utilizzarlo con una base nera sotto per farlo risaltare di più. 
Champagne Truffle: Bianco perla shimmer, pigmentatissimo, lo trovo stupendo per illuminare l arcata sopraccigliare e il condotto lacrimale. Spesso lo utilizzo anche come illuminante viso, fantastico! E' l altro con più grammi di prodotto.

 
Come vedete dagli swatch i colori sono tutti ben pigmentati e non ho messo nessun primer sotto! Quindi con una base sotto risaltano ancora di più! Soltanto 2 non mi piacciono ma per il resto lo utilizzo davvero tutti!
È' una palette che consiglio a tutte, la ricomprei altre mille volte da quanto mi piace! 
Adesso non mi resta che aspettare che esca in Italia la sua sorellina Semi-sweet Chocolate bar, non vedo l ora!!

A presto!

Greta

2 commenti:

  1. Stupenda questa palette!
    Comunque molto bello il tuo blog, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Scusa se ti rispondo dopo così tanto tempo ma purtroppo non mi arrivano le notifiche dei commenti e mi sono accorta solo adesso! Comunque questa palette è' meravigliosa, non potrei più farne a meno! Buona giornata! ;)

    RispondiElimina