Cerca nel blog

mercoledì 10 giugno 2015

Haul Neve Cosmetics

Ciao ragazze! Come state?!?... Io benino, le cose sembra si stiano pian piano sistemando ma non voglio parlare troppo presto! 
Comunque oggi vi mostro i miei ultimi acquisti fatti da Neve Cosmetics
Ho fatto questo ordine perché avevo per forza bisogno della mia matita per sopracciglia,la mangabrows per biondo cenere/castano chiaro. È' già la terza che ricompro . Mi piace davvero tanto, si stende facilmente, non è né troppo dura ne esageratamente morbida. E poi mi dura tutta la giornata senza sbavare o cancellarsi del tutto! Utilizzo la parte chiara per riempire e dare la forma mentre con la parte scura intensifico maggiormente in alcuni punti per dare più definizione. 
Con la scusa di dover prendere la matita, ho voluto prendere i 2 pezzi che più mi hanno colpita della nuova collezione " Pop Society " ovvero la DueBaci nella colorazione "Power" e l ombretto minerale "Compilation" . 
Per quanto riguarda la matita, che da una parte ha la mina per fare il contorno labbra e dall altra ha il rossetto vero e proprio, mi ha colpito il colore, un rosa neon dal sottotono freddo, con la particolarità di avere la matita per il contorno labbra più scura rispetto al colore del rossetto. 
Questo contrasto andava di moda negli anni '80/90, molto particolare eh, però ero curiosa di vedere come mi sarebbe potuto stare questo tipo di accostamento di colori. 
Questo è' il risultato, ho sfumato leggermente con il pennellino il contorno perché se no era davvero troppo netta la differenza. Voi come lo trovate?? Vi piace?!?... A me non dispiace per niente! Sicuramente una volta indossato non passerà di certo inosservato! 

Per quanto riguarda l ombretto invece, ho voluto prendere quello che secondo me era più particolare, " compilation " e' un color rosso/rame che trovo possa star bene con i miei occhi verdi. 
Non vedo l ora di provare a realizzare un make up! È' stupendo! Molto brillante come colore! 

Infine come omaggio ho voluto chiedere la pastello occhi " Pianeta " è' da tempo che mi incuriosiva e sono stata accontentata! 
È' un viola cangiante dal sottotono blu! Particolarissimo secondo me! 

E come sempre ho ricevuto in omaggio la bustina trasparente che è' sempre comoda averne una in più! 

Questo è' tutto! Ci vediamo al prossimo post! Buona giornata a tutte! 

Vi ricordo che potete trovarmi anche in Instagram come Gretamakeup95

A presto 

Greta

Nessun commento:

Posta un commento