Cerca nel blog

lunedì 9 febbraio 2015

Review Maybellin color elixir

                     Introduzione
  
In casa maybelline sono arrivati da poco i "color elixir", rossetti liquidi ad effetto lacca. Ne avevo inizialmente comprato solo uno per provarli ma mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di acquistare altre due colorazioni.


                                        Review

Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica che richiama il colore del rossetto e sembra avere al suo interno il classico stick di rossetto rovesciato, simile a quelli di Dior ma in realtà aprendolo troviamo il classico pennellino dei gloss, molto morbido e permette una facile stesura.
In Italia sono disponibili 11 colorazioni partendo dai nude ai fucsia fino ai classici rossi. Il prodotto ha un finish super lucido e il colore è molto intenso, quindi sulle labbra risulta abbastanza coprente.
Non essendo un vero e proprio rossetto rimane molto idratante e non appiccica le labbra come fanno alcuni gloss.
Io ho preso il colore 710 "rose reddefined" 
 

un color nude rosato che sta molto bene con il colore delle mie labbra e lo utilizzo principalmente quando ho un make up occhi intenso e voglio lasciar le labbra naturali. Ho però da poco scoperto un altro modo per utilizzarlo cioè mettendo una matita labbra rosa/fucsia sotto e sopra mettendo il color elixire. Provate e poi fatemi sapere! Vedretre che bell' effetto!
L altro colore che ho è il 120 "fuchsia flouris"

é il colore che più mi piace dei tre, sarà che io amo i fucsia e questo è davvero molto bello e più intenso rispetto agli altri due e questo solitamente lo abbino ad un make up sui toni del marrone con una bella riga di eyeliner nero e trovo che l' insieme sia spettacolare!
L' ultimo colore che possiedo è il 135 "raspberry rhapsody" 


 è forse quello che mi ha un po più deluso. é un bel colore che tende al violetto però non l ho trovato molto intenso come speravo e come gli altri due, vedendo poi il colore dal boccettino e vedendolo apllicato secondo me sembrano due colori diversi.

                                    Conclusione

é un prodotto che vi consiglio perchè è molto valido e fa quello che promette.
Rilasciando quest' effetto super lucido vi lascia anche le labbra davvero rimpolpate e definite perciò è adatto a chi ha delle labbra sottili e ha bisogno di un aiutino:)
Un altra cosa positiva di questo prodotto è che non sbava e non segna le pieghette, cosa che pensavo succedesse con il colore più scuro.


                Scheda tecnica del prodotto

nome Color elixir
brand Maybelline
prezzo Varia dai 9,00 euro agli 11,90 euro
quantità 5 ml
dove acquistarlo io li ho trovati da acqua e sapone e scontati
                                                   li ho pagati 7,00

Voto  9/10

Vi ricordo che potete seguirmi anche sulla mia pagina instagram Gretamakeup95. 
A presto  

Nessun commento:

Posta un commento