Cerca nel blog

martedì 17 febbraio 2015

Review "Complete eye set" di Zoeva

                                
                                   Introduzione

Era da tanto che ero alla ricerca di un set di pennelli occhi di buona qualità e così dopo varie recensioni lette qua e la, mi sono decisa e ho ordinato il set dal sito Maquillalia.it come regalo di Natale anticipato ( notare che ho fatto l ordine a inizio novembre:) )


                        Review 

Il set è composto da 12 pennelli professionali con setole naturali e sintetiche. I pennelli vengono venduti insieme alla "pochette Zoeva brush clutch small" realizzata in finta pelle nera e all' interno è rivestita di un tessuto fucsia super acceso. Io la uilizzo come busta da tenere in borsa perchè è molto comoda per contenere tutti i prodotti di cui non posso fare a meno quando sono fuori casa ( fazzoletti,burrolabbra,medicinali,ecc) e per essere la versione small devo ammettere che è bella capiente e all' interno ha anche un  altro piccolo scompartimento con la chiusura a zip.
 Come dicevo i pennelli in tutto sono 12 e adesso ve li mostro singoloramente:

 224  Pennello per sfumatura. Adatto per sfumature piccole e precise.
        Diciamo che non è un pennello che utilizzo spesso, non mi ha convinto
        particolarmente, anche perchè mi è arrivato un pò "spennato" e anche 
        dopo averlo lavato è rimasto così.

228  Pennello dalla forma a tulipano, adatto a sfumature ampie. Mi piace
       molto e sono contenta di averlo trovato nel set, perchè sinceramente
       non l' avrei mai acquistato singolarmente.

226  Adatto per applicare l' ombretto sotto le ciglia inferiori o per applicare 
       l' ombretto in piccole zone in cui serve molta precisione. Comodo anche 
       per applicare ombretto in crema.

227  Questo è il mio pennello top, tra tutti quelli che possiedo, per sfumare al
       meglio gli ombretti nella piega dell' occhio. Simile al famosissimo 
       pennello Mac 217 che io non possiedo.

230  Pennello a penna piccolo adatto per intensificare e poi sfumare la parte
       finale dell' occhio in modo preciso. E' il mio secondo pennello preferito
       di questo set e mi piace talmente tanto che ormai non posso più farne
       a meno in ogni mio trucco.

231  Pennello a penna grande. E' un dei quei pennelli che non utilizo molto.
       Lo trovo appunto un pò troppo grande e quindi non mi permette di 
       essere precisa.

 234  E' un pennello dalla forma piatta ma abbastanza cicciotta per essere
        utilizzato per sfumature ampie ma non troppo precise. Utile anche
        per stendere l' obretto.

237  Pennello adatto per apllicare l ombretto in modo preciso e in piccoli
       punti ( ad esempio per illuminare il dotto lacrimale ).

315  Questo pennello piegato leggermente e dalla punta super fine dovrebbe
       essere utilizzato per applicare l' eyeliner in modo super preciso ma 
       purtroppo io faccio davvero fatica ad usarlo in questo modo ma mi
       trovo benissimo per utilizzarlo come pennello labbra.

317  Classico pennello ad angolo per applicare l eyeline e riuscire a 
       realizzare la codina allungata finale. Ne ho provati molti di pennelli
       fatti così e questo è valido e facile da utilizzare.

142  Adatto per applicare il correttore ma lo utilizzo anche per stendere il
       classico ombretto color bianco/carne su tutta la palpebra oppure per 
       stendere l' illuminante in polvere.

322  Questo pennello è molto pratico per applicare in modo preciso i prodotti,
       sia in crema che in polvere, per le sopracciglia.


                          Conclusioni

Questi pennelli sono davvero validi e di ottima qualità. Hanno le setole
morbidissime e da quando li ho, dopo averli lavati varie volte, non mi hanno mai perso un pelo e anche i manici sono molto resistenti.
Ve li consiglio sia per il rapporto qualità-prezzo sia perchè comunque sono belli da vedere, eleganti e raffinati, visto che anche l' occhio vuole la sua parte :) .

                Scheda tecnica del prodotto 

nome Complete eye set
brand Zoeva
prezzo 60,00 euro
dove acquistarlo su www.zoeva-shop.de/it/  
                                  o su www.maquillalia.it che è il sito dove li ho 
                                  acquistati io. 

Voto 9/10

A presto con il prossimo post. Mi trovate anche su instagram Gretamakeup95.

Greta   

1 commento:

  1. Ciao Greta! Concordo con te! Una pochette in borsa con tutte le cose utili non può mancare, soprattutto nelle borse grandi! :)
    Questo set di Zoeva ha davvero molti pennelli all'interno! :) Di Zoeva non ho mai provato nulla, però se la vende anche Maquillalia, diventa più facile acquistare qualcosa!

    RispondiElimina